Le migliori soluzioni di sistemi di allarme ed impianti di sicurezza in Svizzera si basano sul vantaggio di non comportare modifiche dell’impianto nel tempo. Gli impianti di allarme che I-T-S Sicurezza propone ai clienti in Svizzera si adattano alla perfezione alla conformazione di ogni abitazione e sono progettati su misura. Predisponiamo impianti modulari, che consentono di partire da una spesa base e di integrare poco alla volta con elementi migliorativi. Questa caratteristica rende i nostri sistemi di allarme e sicurezza in Svizzera economicamente alla portata di tutti. Offriamo sempre ai clienti la garanzia di avere la segnalazione di allarme anche a distanza, tramite l’utilizzo di una app per smartphone.
COME SCEGLIERE TRA LE DITTE DI IMPIANTI DI SICUREZZA IN SVIZZERA
Per scegliere i migliori impianti di allarme e di sicurezza per la tutela di un edificio in Svizzera è necessario assicurarsi di installare un impianto duraturo ed affidabile. Un criterio di selezione può essere quello di fare attenzione ai marchi utilizzati dall’azienda che installa l’impianto. Noi di I-T-S utilizziamo solo tecnologie dei migliori marchi a livello mondiale, come:
- Visonic,
- Hikvision,
- Bosch,
- Dahua.
- Securforce
Grazie a questa attenta selezione, siamo in grado di offrire un servizio sempre efficiente. Oltre alla qualità della tecnologia scelta, consideriamo primari altri fattori come:
- la competenza,
- il rigore procedurale,
- l’integrità professionale,
- l’organizzazione efficiente del lavoro,
- la serietà e la disponibilità nell’assistenza che offriamo ai nostri clienti.
Ci occupiamo di consigliare nell’acquisto, fornendo informazioni complete, trasparenti ed approfondite. A questo scopo, abbiamo un servizio dedicato, con personale qualificato che fornisce risposte immediate.
QUALI SONO I PRINCIPALI IMPIANTI DI SICUREZZA IN SVIZZERA?
I principali sistemi di allarme richiesti in Svizzera sono:
- impianti di allarme cablati,
- impianti di allarme senza fili,
- sistemi antifurto wireless,
- sistemi antintrusione,
- impianto di videosorveglianza con lettura targhe,
- sistema di sicurezza perimetrale,
- sistema di sicurezza con riconoscimento facciale,
- rilevatore di presenza,
- rilevatore di movimento e sensore prossimità.
Chi richiede l’installazione di queste tipologie di impianti in genere desidera utilizzarli oltre che tramite le tastiere, il telecomando e gli inseritori tradizionali, anche con APP per smartphone. Tali soluzioni consentono la pratica gestione anche da remoto.
Impianti di sicurezza via radio in Svizzera
I sistemi di sicurezza via radio rappresentano una soluzione efficace e sono sempre più utilizzati in Svizzera. Questo tipo di impianti è ideale per la protezione di uffici, industrie ed abitazioni, dove risulta estremamente difficoltoso o impossibile immettere nuovi cavi e tubazioni. Inoltre, tale tipologia di impianto è ottimale anche nel caso di edifici in fase di realizzazione. I sistemi di sicurezza via radio risultano attualmente i più sicuri in assoluto poiché la loro manomissione è altamente difficoltosa. Un ulteriore vantaggio è che hanno una durata di vita media di 15-20 anni.
La tecnologia via radio funziona tramite l’inserimento di un semplice ricevitore radio all’interno della centralina d’allarme.